I Leggende dei Mostri: Nessie, la creatura leggendaria del Lago Ness

I Leggende dei Mostri: Nessie, la creatura leggendaria del Lago Ness

Ciao caro/a amico/a! Oggi ti parlerò di una nuova slot che Eurobet ha lanciato questa settimana: Monster Legends: Nessie. Unisciti a me in questa avventura per scoprire insieme il mistero affascinante del mostro di Loch Ness, raccontato in questa slot a 5 rulli e 25 linee di pagamento.

La slot Monster Legends: Nessie è caratterizzata da un tema divertente e colorato, ispirato al leggendario mostro di Loch Ness. Oltre ai classici simboli delle carte (A, J, K, Q, 10), troverai anche icone rappresentanti la leggenda, come l’immagine di Nessie e la torre del castello, che funge anche da simbolo bonus. Attenzione, perché per accedere alla fase bonus la torre dovrà comparire su almeno 4 rulli consecutivamente.

Durante la fase bonus, potrai godere di moltiplicatori diversi in base al numero di simboli bonus consecutivi. Ogni moltiplicatore potrà comparire una sola volta per fase bonus. Inoltre, tutte le funzionalità classiche, come il tasto “max bet” e “autoplay”, saranno ovviamente disponibili. Potrai variare l’importo del gettone da un minimo di 0,01 fino a un massimo di 1,00. La percentuale di ritorno al giocatore (%RTP) per una puntata singola è pari al 93,37%.

La slot Monster Legends: Nessie è un’esclusiva di Eurobet e, per il lancio, l’operatore la propone anche come gioco della settimana. Inoltre, potrai ottenere un bonus relativo al livello del Priority club raggiunto: Star, Master, Expert, Classic o No priority.

Questa settimana, giocando a Monster Legends: Nessie, avrai anche la possibilità di avanzare più velocemente su Casinolegend. Quindi perché non approfittare di questa fantastica opportunità?

Ti consiglio vivamente di dare un’occhiata a questa nuova slot su Eurobet e di lasciarti coinvolgere dal mistero di Nessie! Buon divertimento!