Dov’è situata la torre residenziale che detiene il record come la più alta del mondo?

Dov’è situata la torre residenziale che detiene il record come la più alta del mondo?

In una delle zone più importanti per gli affari a Dubai sorgerà il Burj Binghatti, la torre residenziale più alta al mondo. Con i suoi 112 piani e un’altezza di oltre 470 metri, questa struttura sarà una vera e propria innovazione nel panorama architettonico di Dubai. La nuova torre sarà sviluppata da Binghatti Developers in collaborazione con il marchio di orologi e gioielli Jacob & Co.

Le residenze all’interno della torre includeranno suite e attici di lusso, tra cui la Sapphire Suite con due camere da letto e la Emerald Suite con tre camere da letto. Il costo delle residenze varierà tra i 2,2 e i 2,7 milioni di dollari. Inoltre, ci sarà una piscina a sfioro all’aperto, una palestra, una club house privata, spazio per eventi, concierge e un lussuoso centro benessere a disposizione degli ospiti.

Tra le residenze più esclusive ci sarà il Billionaire Penthouse, un attico su due livelli che offre servizi esclusivi come una sala cinema, un bar con sala da biliardo, una sala giochi e una piscina a sfioro privata con una vista mozzafiato su Dubai. Il design della torre è ispirato ai complessi movimenti orologieri presenti negli orologi Jacob & Co., con guglie a forma di diamante che ricordano una corona.

Il Burj Binghatti mira a diventare un’icona architettonica di Dubai, stabilendo un nuovo record come torre residenziale più alta al mondo.

LEGGI ANCHE:  Come ottenere gratuitamente l'abbonamento a Kindle Unlimited per un periodo di 30 giorni