Milioni di dollari per l’acquisto dell’attico situato nel grattacielo più sottile del mondo a New York: scopri le immagini degli interni dell’abitazione di lusso.

Milioni di dollari per l’acquisto dell’attico situato nel grattacielo più sottile del mondo a New York:

Il grattacielo più sottile del mondo si trova a New York, precisamente al 111 West 57th Street della Billionaires’ Row di Manhattan, ed è pronto ad accogliere i suoi primi residenti. Si tratta dello Steinway Tower, un edificio che, con i suoi 435 metri di altezza, è uno degli edifici più alti della città, a pochi passi dal diventare la torre residenziale più alta del mondo.

Questo incredibile edificio è composto da 60 appartamenti di lusso, il cui prezzo parte da 7,75 milioni di dollari per un monolocale e arriva fino a 66 milioni di dollari per l’attico, che offre una vista mozzafiato su Central Park.

La Steinway Tower offre dunque non solo un’elegante dimora, ma anche una posizione invidiabile nel cuore di Manhattan e una vista spettacolare sulla città e sul famoso parco.

Gli interni dell’edificio grattacielo più sottile del mondo.

Si tratta dello Steinway Tower, un edificio che, con i suoi 435 metri di altezza, è

La Steinway Tower, progettata dallo studio di architettura SHoP Architects, si innalza nel cuore di Manhattan, accanto allo storico Steinway Hall e al quartier generale della celebre casa produttrice di pianoforti Steinway and Sons, trasformato oggi in un’esclusiva area residenziale.

Ispirandosi all'”età d’oro del grattacielo di Manhattan” e alla storia dell’Art Déco della città, il team di progettazione ha dato vita a un edificio che non solo definisce il nuovo skyline di New York, ma riflette anche le radici storiche dell’area.

L’androne d’ingresso dell’edificio accoglie i visitatori con cinque piani di negozi di lusso e spazi ricreativi, che includono una piscina di 82 piedi, una sala da pranzo privata e un centro fitness a doppia altezza con terrazza. Il lusso e l’eleganza caratterizzano anche gli interni progettati dallo Studio Sofield, che garantiscono ai residenti i migliori servizi di lusso della città.

LEGGI ANCHE:  Cosa comprare per il primo giorno di scuola media: la lista completa di acquisti per mettere nello zaino

La Steinway Tower comprende 84 piani, di cui 77 dedicati a residenze, ognuna occupante un intero piano. Dall’attico si può ammirare una straordinaria vista su Central Park, regalando ai residenti un’esperienza unica nel cuore di Manhattan.

Qual è la struttura e le caratteristiche dell’attico del valore di 66 milioni di dollari

  La camera da letto dell'attico include quattro camere da letto e cinque bagni e

L’appartamento più straordinario all’interno dell’edificio è l’attico, noto come Triplex Park Loggia Penthouse 72, che occupa ben tre piani e offre una vista a 360 gradi su Manhattan.

La camera da letto dell’attico include quattro camere da letto e cinque bagni e mezzo, distribuiti su una superficie di 662 metri quadrati, con anche una loggia di 129 metri quadrati.

L’attico è dotato di un ascensore privato che si apre su uno spazio centrale, simile a una galleria, con finestre dal pavimento al soffitto che offrono una vista mozzafiato su Central Park, soffitti alti più di 4 metri e un angolo bar. La casa dispone anche di una biblioteca, rivestimenti in marmo e onice e la più bella vista di Manhattan a 60.

(Fonte dell’immagine: Instagram – SHoP)